Ho lasciato la mia famiglia ed il mio lavoro per seguire l'amore in UK ... Una decisione non facile, ma che mi sta portando molta felicità :) Sono molto felice di essere qui l'Inghilterra, è un paese bellissimo, lo adoro!
Yeovil è una città piccola (cosa che io adoro) con appena 40.000 abitanti, ma ha tutti i servizi e negozi, per mia grande felicità ci sono negozi fantastici!!! Non dovrò più fare acquisti online su Topshop perché a Yeovil c'è !!! Yupiiiii!!!!
Vi lascio con qualche fotografia... Io vado a vedere se intravedo qualche macchina volante certe volte mi sembra di essere stata catapultata su un film di Harry Potter :)
Buona Serata a Tutti :)
| St. Johns Church |
| St. Johns Church |
| Bellissimi i fiori del parco <3 Yeovil mi ha dato il suo benvenuto con questo bellissimo cielo azzurro e un sole splendente :) |
Nessun commento:
Posta un commento